Sicurezza: 7 Importanti Regole

Mister Fog Sicurezza

Vi elenchiamo 7 importanti regole per la vostra sicurezza che vi chiediamo di rispettare quando maneggiate articoli da svapo, dalle piccole sigarette elettroniche alle box mod professionali.

1. Acquistate i vostri prodotti in un negozio

Se desiderate un dispositivo sicuro e garantito la prima cosa da fare è acquistarlo in negozio. I nostri prodotti sono tutti provvisti del marchio CE che ne garantisce la qualità costruttiva e rispetta le normative in materia. Proponiamo ai nostri clienti sigarette elettroniche, dispositivi, atomizzatori, batterie e accessori di elevati standard qualitativi e tecnologicamente avanzati. Forniamo una GARANZIA TOTALE per 2 ANNI sui singoli prodotti ed affianchiamo il cliente nell’acquisto spiegando passo passo le modalità di utilizzo.

2. Scegliete solo i migliori marchi

Scegliamo solo le migliori aziende asiatiche e statunitensi per fornire prodotti garantiti e ampiamente testati. Evitiamo aziende cinesi poco conosciute o che hanno avuto precedenti di malfunzionamenti troppo frequenti. Ricordatevi che le sigarette elettroniche funzionano grazie a batterie ad elevato voltaggio e vanno trattate al pari, se non meglio, di qualsiasi altro dispositivo elettronico in vostro possesso.

3. Leggete le istruzioni

Sembra una frase banale ma spesso, nella concitazione del nuovo acquisto, molti non leggono le istruzioni fornite con il dispositivo rischiando di danneggiarlo irreparabilmente fin dal primo utilizzo. Per questo, se ce lo chiedete, siamo disponibili a spiegarvi come procedere con la prima accensione in totale sicurezza e come effettuare le ordinarie manutenzioni successive, per scongiurare situazioni potenzialmente pericolose e ottimizzare la longevità dei vostri dispositivi.

4. Non fate surriscaldare il vostro atomizzatore

Ricordatevi che non è necessario tenere premuto troppo a lungo il pulsante dell’accensione. L’utilizzo medio dovrebbe essere non superiore ai 5 secondi con una pausa tra una svapata e l’altra. L’utilizzo intensivo e senza sosta porta inevitabilmente alla bruciatura delle testine/coil con il pericolo reale di danneggiare inevitabilmente anche l’atomizzatore. Se i tempi della svapata si allungano probabilmente avete bisogno di passare ad un atomizzatore più performante o una testina/coil con una resistenza diversa. Chiedetecelo e sapremo aiutarvi.

5. Tenete lontano dall’acqua

Le sigarette elettroniche, in tutte le loro forme e dimensioni, non sono sigarette analogiche, sono veri e propri dispositivi elettronici e come tali, se vengono a contatto con acqua, umidità o temperature troppo elevate, possono danneggiarsi irreparabilmente o, peggio ancora, creare scintille e alimentare incendi. I dispositivi che vengono trattati con attenzione hanno una maggiore longevità.

6. Pulite con regolarità i vostri atomizzatori

È buona regola eseguire una corretta pulizia, in particolar modo degli atomizzatori, in occasione del cambio della testina o della rigenerazione delle coil. Non si tratta di un’operazione complicata ma assicura una maggiore durata nel tempo. È sufficiente smontare e risciacquare tutti i singoli componenti con acqua tiepida del rubinetto e poi riassemblarli dopo che sono stati ben asciugati con della carta o un panno. L’operazione è piuttosto semplice ma se necessitate di chiarimenti e spiegazioni non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

7. Ultilizzate il corretto caricabatterie

Gran parte delle Box con batterie intercambiabili sono dotate di una presa micro-usb o mini-usb compatibile con quella utilizzata dai comuni smartphone per ricaricare le batterie al loro interno. Ciò nonostate, a tutela della vostra sicurezza sconsigliamo ampiamente di utilizzare con costanza questa modalità di carica in quanto, a causa degli amperaggi elevati che le suddette batterie richiedono per essere caricare, sono molto stressanti per la componentistica elettronica, soprattutto se vengono lasciati sotto alimentazione per periodi lunghi, per esempio, durante le ore notturne. Pertanto, quando acquistate le Box e le relative batterie consigliamo sempre l’acquisto simultaneo di un caricabatterie stabilizzato di buona qualità.

Seguici sui Social

La vendita di sigarette elettroniche e liquidi è vietata ai minori di 18 anni.
Facendo click su "CONTINUA" dichiari di essere maggiorenne.