I nuovi Azhad Non Filtrati sono prodotti dalla Azhad’s Elixirs, da sempre un punto di riferimento per i vapers dal palato sopraffino, grazie soprattutto alla loro produzione particolarmente incentrata sugli estratti naturali di tabacco. Proprio per questo motivo, i loro aromi per sigaretta elettronica, concentrati o scomposti, non sono prodotti adatti a tutti; sono liquidi principalmente volti alla degustazione pura, richiedono atomizzatori e rigenerazioni ai massimi livelli per restituire sensazioni uniche ed ineguagliabili.

Azhad Non Filtrati: parla Andrea Colaianni

Negli ultimi due anni, la romana Azhad’s Elixirs, ha lavorato sodo per presentare una nuova linea di tabaccosi il cui nome la dice lunga: Azhad Non Filtrati. “Per mettere a punto questa linea – racconta Andrea Colaianni, cofondatore dell’azienda – ci son voluti ben due anni di lavoro. Tanto è stato il tempo necessario per ottenere una serie di aromi organici di tabacco senza avvalersi del consueto processo di filtrazione che, come è risaputo, per quanto avanzato e accurato, priva l’estratto stesso di un’importante componente aromatica. Ci siamo serviti invece di processi di decantazione e di travasi multipli per ripulire le soluzioni in glicole degli scarti di materia prima organica. Il risultato che abbiamo raggiunto con i nostri Non filtrati è senza precedenti, perché regala al vaper un sapore di tabacco pieno, voluttuoso e senza compromessi; la svapata è da degustazione pura e raggiunge note e vette aromatiche impensabili fino ad ora. Possiamo dire con certezza di esser riusciti ad estrarre la vera quintessenza del tabacco“.

Azhad Non Filtrati: per gli amanti del tabacco

La linea Azhad Non Filtrati di Azhad’s Elixirs si compone di 4 aromi così accuratamente descritti:

GOLD AMERICA – un blend di Virginia e Kentucky americani curati al sole, ricco di sfumature e sentori eleganti;

OLD TIMES – un mix tra un Virginia toscano con lavorazione Cavendish e un Kentucky affumicato, per una svapata tutto vecchio stile;

ORIENTE – una miscela di tabacchi turchi e orientali dai forti connotati speziati.

CONTRAPPUNTO – un aroma complesso in cui si mescolano armonicamente Latakia, Burley, Orientali, Virginia e Cavendish, per un risultato moto articolato e raffinato.

La linea degli Azhad Non Filtrati viene proposta, come di consueto, in boccette da 10 ml di vetro ambrato, da diluire al 12% in soluzione finale di VPG 50/50.

Nei nostri Store è possibile acquistare e degustare questa delizia già ora. Cosa state aspettando?

Mister Fog Sempre Al Top!