Attenzione, perché il Santone dello Svapo, il più noto youtuber del settore, è tornato con il Poddone!

Per gli operatori del settore, ma soprattutto noi appassionati di svapo e sigarette elettroniche, Matteo Gallegati, in arte Il Santone dello Svapo, è quello che più ha segnato i passi della nostra crescita in questo fantastico mondo. A lui dobbiamo, infatti, le tantissime recensioni sui diversi prodotti maggiormente apprezzati dal pubblico, dai liquidi all’hardware, senza tralasciare le grandi video guide realizzate per insegnare a rigenerare come si deve.

Dopo i  tanti successi dettati dalla sua carriera di influencer del mondo della sigaretta elettronica, ora Il Santone dello Svapo è sempre più indirizzato alla realizzazione di liquidi unici, caratteristici e largamente apprezzati anche dai neofiti. Matteo ha sempre dichiarato apertamente la sua predilizione verso i liquidi tabaccosi e proprio per questo da lui ci aspettiamo un risultato egregio anche in questo nuovo Poddone, un liquido Mix&Vape dedicato principalemnte alle Pod Mod che tanto piacciono di questi tempi.

Ecco quindi che dopo l’MK-ULTRA, l’AK-47  e il più sofisticato SNIPER, Il Santone dello Svapo torna con un tabaccoso puro su base corposa di tabacco Latakia perfettamente mixato con il Virginia, bilanciato e soft, adatto appunto alle Pod Mod e ai piccoli atom da guancia.

Il formato, del tutto inedito, è un Mix & Vape da 30 ml in chubby da 60 ml, così da poter raggiungere percentuali di nicotina più elevate ed una resa migliore sui piccoli dispotivi. Quindi basta allungarlo con le giuste basette, dare una bella shakerata e ricaricare la pod per svapare questo fantastico liquido per sigaretta elettronica.

Prodotto, come sempre, dalla Enjoy Svapo e distribuito per tutti noi dalla Vaporart, il Poddone Mix&Vape 30 ml è disponibile presso tutti gli store Mister Fog da giovedì 16 luglio. Non fatevelo scappare!

Mister Fog Sempre al Top!