Come ogni semestre, anche quest’anno con l’arrivo della stagione estiva, si avvicina la scadenza per riscattare i premi in palio grazie ai punti accumulati con la Fidelity Card Mister Fog.

Con l’occasione vogliamo ricordare a tutti che l’ultimo giorno utile per utilizzare i punti è martedì 30 giungo in quanto, dal primo di luglio 2020, ripartiranno tutti da quota zero.

Nei prossimi giorni riceverete, inoltre, anche una comunicazione via email all’indirizzo che avete fornito in fase di tesseramento e al suo interno sarà contenuta anche un’interessante sorpresa!

Parallelamente a questa operazione, verranno introdotti nuovi premi e coupon spesa, per offrirvi sempre il migliore servizio! Con la nuova tessera, verranno introdotte alcune novità come, ad esempio, un premio già riscattabile accumulando solo 100 punti…E ricordatevi dei giorni in cui i punti valgono doppio!

Non vi resta che restare collegati!

Nel frattempo, se volete è possibile visionare i punti in corso direttamente in questa pagina.

Ricordiamo infine che solo i clienti che hanno scaricato l’App Ufficiale di Mister Fog hanno possibilità di ricevere tutte le promozioni e gli sconti che ogni settimana proponiamo. Se ancora non l’avete scaricata fatelo ora attraverso questo link e ricordatevi che se siete già tesserati potete fare il recupero delle vostre credenziali di accesso seguendo la guida di questa pagina!

Mister Fog Sempre Al Top!