REGOLAMENTO FIDELITY CARD

Disposizioni generali

Le presenti Condizioni generali (CG) si applicano alla Fidelity Card Mister Fog emessa da Multiside s.r.l. (nel prosieguo «emittente»).
Per facilitare la leggibilità del testo, la forma maschile usata nel testo sottintende sempre anche quella femminile.

1. Carte principali e supplementari
Qualora l’offerta di prodotti dell’emittente ne preveda la possibilità, il titolare della carta principale può richiedere, sotto la propria responsabilità e per proprio conto, carte supplementari per persone terze. I titolari di carte supplementari possono impiegare la propria carta in modo esclusivo e non sono autorizzati alla cessione. I titolari di carte principali e carte supplementari vengono in seguito denominati «clienti o aderenti».

2. Emissione della carta e accettazione delle Condizioni Generali
2.1 Dopo accettazione da parte dell’emittente della richiesta di adesione al programma, il cliente riceve una carta personale e non trasferibile, intestata a suo nome. Le richieste di emissione di una carta possono essere respinte senza indicazione di motivo.
2.2 Con l’impiego della stessa il cliente conferma di aver letto, compreso e accettato le presenti CG ed il regolamento del programma.
2.3 Tutte le carte emesse diventano di proprietà dell’acquirente.

3. Impiego della carta e finalità del programma
3.1 La carta autorizza il cliente ad usufruire dei benefici connessi al circuito creato dalla Multiside s.r.l. Il cliente dovrà esporre al momento dell’acquisto del bene o servizio la propria card che sarà rilevata da un lettore card. L’emittente può in qualsiasi momento adeguare o limitare le possibilità di utilizzo della carta ove il titolare non rispetti le norme previste dal regolamento.
3.2 Si considerano approvate tutte le norme del regolamento nel momento stesso in cui la card viene richiesta.
3.3 Il presente regolamento disciplina l’attività di adesione al progetto di fidelizzazione avviato dalla Multiside s.r.l. Il programma ha l’obiettivo di coltivare una campagna di fidelizzazione attraverso l’attribuzione di vantaggi alla clientela, il particolare consentendo al cliente di beneficiare di una speciale scontistica tramite il possesso e l’esibizione della Fidelity Card Mister Fog; nonché altresì l’obbiettivo di implementare la clientela attraverso strumenti pubblicitari e azioni di marketing e mail marketing; nonché la promozione e valorizzazione del marchio aziendale sul territorio nazionale.
Sotto il profilo dei convenzionati all’iniziativa, siano essi esercizi commerciali, o professionisti, o società di servizi, lo scopo della iniziativa è di fornire loro una serie di benefici di carattere commerciale.
La Fidelity Card Mister Fog viene rilasciata esclusivamente dalla Multiside s.r.l. e relativi punti vendita in Franchising.
3.4 Il cliente si impegna ad utilizzare la sua carta solo entro i limiti del circuito in questione.
3.5 È vietato l’impiego della carta per scopi illeciti.

4. Rilascio della card
4.1 Il rilascio della Fidelity Card Mister Fog avviene a seguito di accettazione del regolamento e salvo rifiuto della Multiside s.r.l. a suo insindacabile giudizio.
4.2 La carta Fidelity Card Mister Fog è personale non potrà essere ceduta a soggetti terzi.
4.3 La carta viene rilasciata ai soli soggetti maggiorenni che abbiano espressamente acconsentito al trattamento dei dati personali ed aderito al programma ed al regolamento.
4.4 La carta viene rilasciata dal punto vendita, sia di proprietà di Multiside s.r.l. che in Franchising, ed è utilizzabile in tutti i punti vendita della rete.

5. Uso della carta
5.1 Sul retro della carta è inserito un codice univoco (barcode). Il cliente che intende utilizzare la carta è tenuto ad esibirla in fase di acquisto di uno o più prodotti all’interno dei punti vendita Mister Fog e a seguito del pagamento verrà ricaricata di 1 (uno) punto ogni 1 euro di spesa (compresa iva) effettiva. Il conteggio dei punti viene gestito dal software di gestione cassa di proprietà di Multiside s.r.l.
5.2 Il cliente potrà usufruire dei punti maturati sulla carta in occasione di un acquisto (senza minimo) rivolgendo direttamente la richiesta all’addetto cassa del punto vendita in cui ha ricevuto la carta.
5.3 Il totale dei punti maturati dal cliente da diritto al ritiro dei premi stabiliti ed alle scontistiche dedicate per ogni singolo semestre visionabili qui.
5.4 L’utilizzo della carta è gratuito.

6. Card
La Card è personale e non cedibile.

7. Diritto di Recesso
7.1 Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità in qualsiasi momento.
7.2 In caso di recesso i punti non saranno trasferibili ad un altra tessera e verranno, pertanto, azzerati.

8. Rinnovo, scadenza e blocco carta
8.1 La carta si rinnova automaticamente, di semestre in semestre, con il tacito consenso del cliente.
8.2 I punti maturati sulla carta devono essere utilizzati entro il semestre in cui sono stati caricati. Il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno i punti verranno automaticamente azzerati, anche qualora non siano stati utilizzati.

9. Raccolta, trattamento e trasmissione di dati, ricorso a terzi
9.1 L’emittente elabora le informazioni relative al cliente per la gestione del rapporto contrattuale e dei servizi accessori o supplementari legati alla carta, per la gestione del rischio e a scopi di sicurezza (ad es. lotta alle truffe).
9.2 L’emittente elabora le informazioni relative al cliente a scopi di marketing e di ricerca di mercato, in particolare per lo sviluppo di prodotti e servizi connessi alla relazione con carta, all’impiego della carta o a servizi accessori/supplementari e per offrire al cliente tali servizi. Il cliente può rinunciare in qualsiasi momento, mediante dichiarazione scritta indirizzata all’emittente, alla notificazione di offerte ai sensi della presente.
9.3 L’emittente può elaborare, in particolare, informazioni inerenti il cliente, la(e) sua(e) carta(e), nonché informazioni relative alle transazioni con carta ed eventuali servizi accessori o supplementari (ad es. programmi fedeltà) e creare ed analizzare dei profili cliente, di consumo e di transazione («profili cliente»).
9.4 L’emittente è autorizzato ad incaricare terzi in Italia o all’estero per la gestione di singoli o di tutti i servizi derivanti dal rapporto contrattuale (ad es. esame della richiesta, gestione del contratto, comunicazione con il cliente, gestione di programmi fedeltà), per la creazione di profili cliente, a scopo di test e per l’invio di offerte ed informazioni di cui sopra. Il cliente autorizza l’emittente a trasmettere a tali terzi, anche all’estero senza limitazioni geografiche, i dati necessari per lo svolgimento diligente dei compiti loro attribuiti. Il cliente prende atto e si dichiara concorde sul fatto che i dati trasmessi all’estero possano eventualmente non godere di alcuna protezione o di alcuna protezione di valore pari a quella del diritto Italiano.
9.5 L’emittente ha il diritto, ma non il dovere di registrare e conservare i colloqui e altre forme di comunicazione con il cliente a fini di prova e controllo qualità.

10. Comunicazione e servizio clientela
10.1 Il cliente e l’emittente possono far uso di mezzi di comunicazione elettronici ove previsto dall’emittente (ad es. e-mail, SMS/MMS, Internet). L’emittente si riserva il diritto di subordinare ad un’autorizzazione separata l’utilizzo di mezzi di comunicazione elettronici, in particolare per la modifica di dati rilevanti per il contratto (ad es. cambiamenti d’indirizzo, cambi della modalità di pagamento, disdette o blocchi delle carte) e servizi via Internet («Online- Services»).
10.1 L’emittente ha la facoltà di far pervenire al cliente tramite SMS o in altra forma appropriata avvisi di truffa ecc.
10.3 Per i dati trasmessi ai sensi dei punti 10.1 e 10.2 l’emittente non fornisce alcuna garanzia di correttezza, completezza e durata del trasferimento.
10.4 Richiedendo la carta il cliente riconosce quali vincolanti le condizioni di utilizzo applicabili e le informazioni in materia di protezione dei dati del relativo sito Web (Privacy policy).

11. Iniziative speciali
Multiside s.r.l. si riserva di definire iniziative promozionali specifiche per i possessori della Fidelity Card Mister Fog. Le singole iniziative saranno di volta in volta comunicate ai clienti attraverso apposito materiale pubblicitario o direttamente presso gli esercizi commerciali di proprietà o in franchising e/o attraverso e-mail – sms e consultabili sul sito web www.miserfog.it.

12. Tutela della Privacy
L’utilizzo della Fidelity Card Mister Fog avviene nel rispetto della normativa a tutela dei dati personali l D.Lgs. n. 196/2003.
Con la sottoscrizione al programma si autorizza la società Multiside s.r.l. a inserire i dati dell’aderente all’interno della propria banca dati e ricevere informazioni a carattere commerciale e/o promozionale. In caso di richiesta di cancellazione a tale banca dati il soggetto dovrà farne richiesta mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo email info[@]misterfog.it.