Affiancamento

Il miglior modo per imparare è farlo sul campo

L’affiancamento operativo viene effettuato fin dai primi giorni di formazione, a seconda del grado di maturità del Nuovo Affiliato.

Il contatto diretto con il pubblico e con le loro problematiche, mette a dura prova i soggetti più timidi, ma è indispensabile per trovare fin da subito il corretto approccio ai diversi tipi di clientela che si presentano ogni giorno nei nostri Store.

È un metodo valido ed efficace, poiché permette di prendere confidenza con le diverse situazioni senza timore, grazie all’appoggio morale e tecnico del formatore, pronto ad intervenire solo in caso di reale bisogno.

Dopo l’apertura viene comunque garantita la totale assistenza nel pre e nel post vendita.

Come si diventa autonomi

Per riuscire a gestire nella totalità uno Store Mister Fog è indispensabile affrontare i seguenti punti

SERVIZIO CLIENTI

Il giusto approccio per i diversi tipi di clientela che si palesano presso il Punto Vendita: dal soggetto che si avvicina per la prima volta alle sigarette elettroniche, a chi ormai le utilizza da tempo ed è alla continua ricerca della perfezione.

ASSISTENZA PRODOTTI

Per la soddisfazione e l’appagamento del cliente è di vitale importanza saper gestire in modo immediato e pertinente qualsiasi problematica relativa al dispositivo utilizzato, avendo piena padronanza dei relativi ricambi, accessori e consumabili.

PROBLEM SOLVING

Individuazione della problematica che ha portato il Cliente a non poter utilizzare correttamente il proprio dispositivo o non risultarne appagato, proponendo una soluzione valida e soddisfacente.

OPERAZIONI DI CASSA

Utilizzo costante del Personal Computer dedicato alle operazioni di cassa giornaliere con la finalità di ottimizzare le procedure andando a ridurre i tempi di attesa dei clienti.