Formazione

Il punto cardine per un’azienda di successo.

Una corretta e completa formazione è di fondamentale importanza per tutti coloro che dovranno gestire il Punto Vendita o assistere correttamente la clientela.

Mister Fog ritiene che una formazione mirata è alla base di un Punto Vendita di successo, soprattutto perché tratta un settore innovativo, con continue e frequenti evoluzioni.

Proprio per questo non vengono posti dei limiti al periodo formativo; è il Nuovo Affiliato a decidere quanto tempo investire al fine di ritenersi totalmente in grado di gestire il Punto Vendita con sicurezza e professionalità.

L’obiettivo è quello di formare il Nuovo Affiliato in modo tale che sia pienamente capace di gestire lo Store in ogni suo aspetto. 

Tanti aspetti da affrontare

Durante il periodo formativo, il nuovo affiliato approfondirà le seguenti tematiche operative.

PRODOTTI

Panoramica generale dei prodotti a catalogo con analisi tecnica, prove di funzionamento e risoluzione delle problematiche comuni. Approfondimento sulla tematica dei liquidi da inazione e le diverse miscele utilizzabili.

CONTABILITÀ

Tenuta dei libri contabili, analisi dei fatturati medi di vendita giornalieri, settimanali e mensili, liquidazione IVA e scadenzario fiscale, oltre alle quotidiane operazioni di cassa necessarie al naturale svolgimento dell’attività.

GESTIONE MAGAZZINO

Caricamento, gestione e modifica delle merci in arrivo, scarico contabile delle merci vendute, gestione riordini e relativa periodicità, calcolo dell’inventario, stima esaurimento scorte, etc.

SOFTWARE

Presentazione del Software Gestionale utilizzato per tutte le operazioni ordinarie e straordinarie di gestione, con particolare attenzione alla  sezione statistiche e  andamento generale.