Mister Fog

Il tabagismo, ovvero la dipendenza dal fumo del tabacco, è una vera e propria piaga sociale. Viene, come è giusto che sia, associato all’enorme danno, in termini di salute, che arreca alle persone dipendenti da essa. In pochi, però, si soffermano a calcolare anche il costo economico importante che questa patologia comporta. Fumare, oltre che dannoso è anche dispendioso!

AVETE MAI PENSATO A QUANTO
SI SPENDE PER LE SIGARETTE?

Un pacchetto di MARLBORO ROSSE costa

5,90 Euro

Consumandone 1 pacco al giorno un fumatore spende

180 Euro

Che in un solo anno fa

oltre 2.200 Euro!

LA SIGARETTA ELETTRONICA CONVIENE?

10 ml di liquido per sigaretta elettronica costano 

meno di 5,00 Euro

Consumandone circa 5 ml al giorno spende

75 Euro al mese

Che per un interno anno fa circa

900 Euro!

II risparmio, su base annuale, tra un fumatore tradizionale e uno che utilizza la sigaretta elettronica è pari o superiore a 

1.300 Euro!

E grazie alla possibilità di creare autonomamente i liquidi si può spendere ancora meno!

SARÀ TUTTO VERO?

In realtà, nella nostra comparativa non abbiamo preso in considerazione tre fattori importanti che riguardano il mondo della sigaretta elettronica:

1. IL COSTO DI UN KIT PER INIZIARE

2. IL CONSUMO DELLE RESISTENZE

3. LA SCIMMIA SULLA SPALLA!

UN KIT PER INIZIARE

Presso i nostri Store è possibile acquistare una sigaretta elettronica con una spesa inferiore ai 15 euro, ma spesso offriamo PROMOZIONI in cui REGALIAMO uno STARTER KIT acquistando alcuni liquidi!

CONSUMO DELLE RESISTENZE

Con un utilizzo normale una resistenza dura dalle 2 alle 4 settimane e ha un costo medio di circa 3,50 euro cad. Nei nostri Store è possibile usufruire di SCONTI INTERESSANTI acquistando confezioni intere da 5 pz!

LA SCIMMIA SULLA SPALLA

A questo fattore, ci spiace, ma NON ABBIAMO RIMEDIO!

Noi siamo i primi a voler provare e possedere il maggior numero di atomizzatori e box, senza contare che i liquidi sono talmente variegati e profumati che orami svapare è diventato piacere ed uno stile di vita!

E LE IQOS?

Secondo recenti studi IQOS si è rivelata comunque dannosa per l’organismo, questo a causa delle sostanze tossiche e cancerogene contenute nel tabacco stesso, dovuto ai numerosi pesticidi e diserbanti utilizzati durante la coltivazione della pianta stessa.

Costo del Kit iniziale (base)

70,00 Euro

Un pacchetto da 20 ricariche costa

5 Euro

 e spesso non basta a “coprire”
la giornata di un fumatore medio

Il costo annuale si attesta quidi ad

oltre 1.800 Euro!

In conclusione, se analizziamo puramente il lato economico di due alternative alla sigaretta tradizionale, la sigaretta elettronica e il riscaldatore di tabacco, ne evince che oltre ad essere quella meno dannosa, la eCig risulta essere anche la più conveniente per le tasche degli utilizzatori.

Diciamo che se ancora qualcuno non crede nelle potenzialità della sigaretta elettronica, forse il lato economico può essere convincente.

Mister Fog Sempre al Top!