Grazie alla passione unita da un forte amicizia, nasce G-Spot e con loro una nuovo modo di fare, e proporre, aromi concentrati per sigaretta elettronica. Grazie alla collaborazione con Master Essenze, azienda fondata a Napoli nel 2017, hanno dato vita ad una selezione di aromi ricercati, quasi unici, che hanno riscosso un successo e un apprezzamento ai massimi livelli da parte di tutti i vapers italiani.

Presso i nostri store è possibile provare ed acquistare:

Vanilla Gang Bang – Una vaniglia corposa e raffinata, caratterizzata da un eccezzionale gusto “All Day” grazie all’unione bilanciata di cinque differenti tipi di vaniglia con l’aggiunta di crema al burro, un ottimo veicolante.

Black Cherry Boobs – Non una semplice amarenza bensì un croccante caratterizzato, oltre che dal tanto amato frutto, anche da crema di panna e granella di nocciole.

Sweet Lemon Job – La freschezza del limone sposa la dolcezza di un frollino, con quel tocco di cremosità che non fa smettere di svaparlo. Semplicemente unico!

Cocko Play – Cioccolato bianco e cocco perfettamente mescolati in sensuale abbraccio senza precedenti.

Ma G-Spot non si ferma e presenta anche un aroma tabaccoso nato dalla collaborazione con l’ormai nota K-Flavor Company: il Dandy & His Wife unisce la vaniglia, la crema di burro e il Whisky torbato, per un aroma concentrato per sigaretta elettronica con un gusto unico.

Vi invitiamo a saggiare tutta la loro qualità presso i punti vendita Mister Fog!