GeekVape si è dimostrata, nel tempo, sempre al passo con il mondo della sigaretta elettronica fin dagli albori. I vapers più storici si ricordano ancora della fantastica aromaticità dell’Eagle e del Griffin, ma anche di tutte le difficoltà per ottenere rigenerazioni ottimali senza perdite di liquido accidentali. Abbiamo poi visto l’avvento del Medusa e fra gli ultimi la linea Zeus, che tanto sta piacendo a chi ama assaporare tutti i liquidi e gli aromi concentrati per sigaretta elettronica più caratteristici.

Fra questi, spicca il nuovo SUB-OHM, il tank con un sistema di resistenze prefatte a Mesh per un cambio più rapido, ideale per tutti quelli che non sono simpatizzanti della rigenerazione.

Realizzato totalmente in alluminio anodizzato, monta un pyrex di elevata qualità e resistenza, anche se ovviamente non è esente da rotture accidentali dovute a caduta. Per ovviare a questi problemi consigliamo sempre di optare per tank in acrilico, anche se un po’ a discapito del gusto della svapata.

Questo atomizzatore sfrutta il sistema di aspirazione dell’aria dall’alto verso il basso, conosciuto ai più come Top Air Flow.

Svitando comodamente la parte superiore dell’atomizzatore Zeus Sub-Ohm è possibile effettuare il Refill del liquido in totale sicurezza e senza rischiare riversamenti accidentali. La capacità è di 4,5 m che permette di affrontare gran parte della giornata con una sola carica.

Le resistenze disponibili sono due, entrambe con sistema mesh (rete metallica):
MeshZ1 – 0.40 Ohm KA1 – con un range di utilizzo ottimale tra i 60-70W
MeshZ2 – 0.20 Ohm KA1 – sfruttabile al meglio tra i 70 e gli 80W.

Venite a conoscerlo presso i nostri Store Mister Fog, vi sta aspettando!