Abbiamo sentito parlare del GeekVape Zeus X Mesh RTA già qualche tempo fa e con ansia lo attendevamo! GeekVape è una delle aziende asiatiche che ha letteralmente plasmato l’attuale panorama della sigaratta elettronica non solo in Italia, ma possiamo dire nel mondo intero. Dopo l’incredibile successo ottenuto con l’atomizzatore GeekVape Zeus X Mesh RTA, un fantastico tank rigenerabile da polmone con un’elevata qualita costruttiva ed una già ottima resa aromatica, ha abbracciato anch’essa la tecnica del Mesh. 

Per chi ancora non lo conoscesse, questo sistema ha radicalmente cambiato la rigenerazione sostituendo il classico filo resistivo (o conduttivo) avvolto a bobina con una semplice “rete metallica” appositamente cotonata. In termini pratici risulta essere molto più facile e veloce nella rigenerazione e l’aroma è inevitabilmente esaltato, grazie ad una superficie di contatto migliore del cotone e alla ventilazione, che grazie ai fori ora è ai massimi livelli.

GeekVape Zeus X Mesh RTA: massimca qualità ad un ottimo prezzo

Il GeekVape Zeus X Mesh RTA sfrutta appunto questa tecnologia, a differenza del Zeus “classico” che invece montava le classiche coil…e il risultato è stupefacente!

Realizzato totalmente in acciaio inox, con finiture di elevatissima qualità, ha un diametro di ben 25 mm per un’altezza di 39,1 mm senza drip tip (compatibile con i tipi 810 e 510).
La campienza del tank è di 4,5 ml di liquido e grazie ad una camera interna completamente smontabile, è anche molto facile da lavare periodicamente.

Questo GeekVape Zeus X Mesh RTA è un Top Air Flow, in cui l’aria viene aspirata e indirizzata verso il basso per essere spinta attraverso la resistenza mesh. Quello che ne deriva, neanche a dirlo, è un’aromaticità senza precedenti e una quantità di vapore esagerata!

GeekVape Zeus X Mesh RTA è disponibile ora!

Disponibile già da ora nei nostri store in diversi colori, viene proposto anche con un particolare sconto dedicato a tutti i clienti Mister Fog! 

Non vi resta che venire a provare questo fantastico atomizzatore RTA a Mesh e restare a bocca aperta!

Mister Fog Sempre Al Top!