Nel panorama dei liquidi per sigaretta elettronica si sta facendo apprezzare ogni giorno di più la K Flavor Company, azienda italiana relativamente recente che fa della qualità la propria bandiera. Non stiamo quindi parlando del classico produttore commerciale che amplia costantemente la propria gamma prodotti, bensì di un gruppo affermato di collaboratori e aromatieri che produce con dedizione liquidi studiati, ben bilanciati e di elevata purezza.

Proprio in questi giorni è arrivata presso i nostri Store la nuova linea de “I DIECI”, aromi concentrati per sigaretta elettronica che prendono il nome non dal numero di prodotti ma dal contenuto in ml delle boccette, che sono appunto 10; un formato facile che tutti i vapers conoscono alla perfezione, in cui la grafica è completamente invertita rispetto a come ci hanno abituati fin’ora!

I DIECI sono, diversamente da quel che si immagina, cinque! Sono tutti tabaccosi e seguono coerentemente la caratteristiche aromatiche che abbiamo avuto modo di conoscere fino ad oggi con l’Alfie, il Grace’s Secret, il Garrison e l’Ira (aromi scomposti da 25 ml).

Ma torniamo a I DIECI e analizziamo i singoli aromi, sicuramente degni di nota:

PRIMO – un tabacco con crema al Bourbon, noce di cocco e zucchero di canna;
SECONDO – tabacco, crema di burro, biscotto secco ed arachidi;
TERZO – tabacco, crema alla papaya, Rhum dolce e lime;
QUARTO – tabacco, crema di nocciola, caffè arabico, il tutto in barrique;
QUINTO – tabacco, ananas flambé (tecnica utilizzata in pasticceria), crema di cioccolato bianco.

Che dire…noi li abbiamo provati e sinceramente siamo rimasti entusiasti di questi abbinamenti!

I DIECI, come dicevamo, sono aromi per sigaretta elettronica disponibili in formato 10 ml e la K Flavour Company consiglia di diluirli al 20%, quindi risultano ideali per realizzare un liquido finito da 50 ml alla gradazione di nicotina preferita.

Vi aspettiamo presso i nostri Store per farvi assaggiare qualcosa di unico che sicuramente appassionerà gli amanti dei liquidi tabaccosi da utilizzare quotidianamente.

Mister Fog Sempre al Top!