Il Kit Kroma si rinnova e abbandona la batteria integrata.

Innokin, azienda leader del settore si è fatta apprezzare dai vapers italiani, soprattutto ultimamente, grazie a prodotti ben realizzati e che mantengono alta l’asticella del rapporto qualità-prezzo.

Questa nuova versione della box Kroma abbandona la batteria integrata per passare ad un più pratica batteria a singola cella 18650, largamente utilizzata nel mondo delle sigarette elettroniche. Grazie a questo passaggio, la potenza massima è ora di 80W permettendo così l’utilizzo anche con atomizzatori più aggressivi.

Il design è stato di fatto rinnovato, leggermente aumentato nelle dimensioni (per ospitare comodamente la batteria) e il dispaly OLED permette di avere sempre i paramenti comodamente accessibili, risultando ben visibile anche sotto la luce diretta del sole.

La scocca è realizzata in metallo che oltre a conferire una maggiore resistenza agli urti ed alla normale usura d’utilizzo, restituisce una linea che appaga l’occhio e il tatto.

In questa particolare soluzione, viene proposta in kit con il rinomato Atom Zlide da 4 ml, pratico ed aromatico. Ricordiamo che tra le peculiarità troviamo la comoda carica dall’alto con Childproof e membrana NoLeak, che garantisce una chiusura ermetica.

Il Kit Innokin Kroma R con Zlide 4 ml è disponibile presso tutti i nostri Store Mister Fog.

Questa la scheda tecnica:
Batteria: 1×18650 (non inclusa)
Potenza massima: 80W
Range resistenze: 0.05 – 3.5 ohm
Materiale: Lega di Zinco
Modalità di funzionamento
VW, VV, Personalizzato, Bypass, Ricarica con cavo MicroUSB, Protezioni per Cortocircuito, Surriscaldamento e scarica eccessiva
Capacità (Zlide Tank): 4ml
Compatibile con tutte le Z-Coil