Ci siamo, ve lo avevamo promesso e in puro stile Mister Fog abbiamo soddisfatto le aspettative. Da oggi, 8 agosto 2020, riapre a Pinerolo il punto di riferimento per tutti gli amanti dello svapo del pinerolese e non solo, riapre Mister Fog Pinerolo. Cambia la location, ora siamo in via Michele Buniva 14, in pieno centro cittadino e laddove si concentra la movida di questa splendida città. 

L’abbiamo fatto con il nostro stile minimal, quello che ci ha contraddistinto fin’ora e che piace tanto ai nostri clienti. Ovviamente non manca un vastissimo assortimento di prodotti con un occhio di riguardo al comparto liquidi, con una varietà di prodotti da lasciare a bocca aperta.

Lo abbiamo fatto in tempo da record! Solo 6 giorni per realizzare lo Store più fornito di sempre, che non teme la concorrenza di nessuno!

Lo abbiamo fatto per voi e per noi! Ora non vi resta che venire a trovarci per conoscere il nuovo Staff, il nostro “barbuto” dello svapo, come sempre altamente preparato e pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze…nel mondo dello svapo!

Ricordiamo a tutti che il solo fatto che ci veniate a trovare, anche senza acquistare nulla, vi da diritto a ricevere un premio: un liquido pronto da 10 ml a scelta tra tanti tanti gusti diversi.

Per questo nuovo Store Mister Fog di Pinerolo abbiamo anche modificato l’orario di apertura aggiungendo la domenica mattina, per coloro i quali vogliono fare due chiacchiere e un po’ di vapore invece di andare a messa!

Quindi non vi resta che venire a trovarci! Potete visionare la gallery e gli orari di apertura qui, nonché tutte le promozioni in corso in questa pagina.

Mister Fog Sempre al Top!