La presentazione dei Polar, la nuova linea ghiacciata presentata da TNT Vape, è stata fatta direttamente da Marco Cirincione, amministratore delegato della nota azienda di liquidi per sigaretta elettronica. Studiata nei minimi dettagli, è la prima linea ghiacciata realizzata dagli aromatieri che hanno dato alla luce liquidi unici ed intramontabili.
L’estate è alle porte e nulla risulta più appagante per un vaper di un buon liquido fruttato ghiacciato, per rinfrescare gola e papille.

Questa la selezione di TNT Vape:

MANIAC MANGO – Mango, melograno e frutti tropicali, perfettamente armonizzati, per una svapata frizzante ed energica;

ICE BEAR – Frutti rossi e menta ice, l’abbinamento estivo più apprezzato e adottato da tante aziende concorrenti ma siamo sicuri con quel qualcosa in più;

LEMON ADE – Una freschissima limonata arricchita da una nota di ribes nero. Semplicemente fantastico;

MANDARILLO – Mandarino penetrante per i palati più sofisticati.

I TNT Polar saranno presto disponibili presso tutti i nostri Store nel classico formato 20 ml di aroma concentrato in chubby da 60 ml, ai quali vanno aggiunte le basi con o senza nicotina e la glicerina per raggiungere la viscosità desiderata. In questo modo, anche gli amanti delle Pod Mod e dei piccoli atomizzatori da guancia, potranno apprezzarne tutto il sapore.

Infine, un’altra novità! Grazie alla Glicerina Extra Ice, realizzato sempre dalla TNT Vape, sarà possibile aggiungere ancora ghiaccio al vostro liquido, per renderlo più freddo del freddo!