Tra quelli che più si sono battuti in questi anni per difendere le sigarette elettroniche dagli innumerevoli attacchi da parte dei media e di alcuni della classe politica, c’è sicuramente il grandissimo Danielino #D77. Il suo obiettivo è sempre stato quello di diffondere in Italia lo svapo, un metodo di riduzione del danno dalle sigarette che in molti casi diventa una passione. Svolge egregiamente il proprio “lavoro” fin dal lontano 2010, quando ha buttato la sua ultima sigaretta e attivato la sua prima sigaretta elettronica.

Chi ci segue da un po’ di tempo ha sicuramente avuto modo di conoscerlo nel nostro evento inaugurale per il punto vendita di Chieri. Se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a visionare la gallery di quel giorno perché ci siamo veramente divertiti tanto!

Nel tempo, Danielino, in stretta collaborazione con Super Flavor (e quindi Vaporart) ci ha deliziato con tanti liquidi sapientemente studiati, grazie alla notevole esperienza nel settore. Da lui sono nati, solo per citarne alcuni, il Round (un cremoso gelato alla vaniglia con retrogusto fresco di ribes nero), disponibile anche in versione ICE, il Round Black (tabacco Kenucky, bacca di vaniglia, sciroppo d’acero e zucchero di canna) e il tanto amato Jungle (una giungla di frutti tropicali).

La novità, questa volta, è un particolare cremoso a base di biscotto semifreddo con l’aggiunta di blackbarry matura (mora) e scommettiamo anche un ingrediente segreto. Il liquido per sigaretta elettronica viene proposto in formato 50 ml Mix&Vape e ci è piaciuto tantissimo!

Siamo sicuri che sarà un successo fin da subito. Non vi resta che correre in uno dei nostri Punti Vendita e prenotare la vostra boccia di Round Cookie! Potrete ritirarla da Martedì 26 maggio 2020, giorno del lancio ufficiale su tutti i portali!

Mister Fog Sempre Al Top!