Tesla Cig, la nota azienda cinese produttrice delle serie Punk presenta la loro versione della Pod Mod, leggerissima e facile da usare che mantiene il suo classico stile Steam Punk.

Nella confezione sono presenti corpo batteria, 2 pod, laccetto da collo e accessori. Le pod sono da 1,2 ml con resistenza da 1,4 Ohm, mentre la batteria ha una capacità di 500 mAh.

Le finiture sono di ottimo livello pur mantenendo una dimensione estremamente compatta, alta circa 7 cm e larga 4, mentre la pod è ad aggancio magnetico.

Grazie alle diverse colorazioni del led è facile comprendere se la batteria è carica, se è in corto oppure un numero di puff in eccesso.

Pur trattandosi di una Pod Mod, la quantità di vapore è superiore alla media e anche l’aroma non è da meno, forse fra i migliori sul mercato. L’automatismo di tiro è perfetto e l’hit è quello che ci si aspetta da un prodotto del genere, leggero ma decisamente appagante.

Nel complesso, un ottimo prodotto ad un prezzo molto interessante che ha preso un bel 10 anche dal nostro amico Matteo “Il Santone dello Svapo” (vi lasciamo alla visione della sua prova).

Disponibile presso tutti i punti vendita Mister Fog!

Mister Fog Sempre Al Top!