Tnt Vape ci ha da sempre abituato a svapare solo il meglio e non si può negare che i loro liquidi più riusciti, come il Booms e il Booms Riserva, solo per citarne alcuni, sono un must-to-vape che chiunque deve provare almeno una volta.

Data la gamma in continua evoluzione non possiamo far altro che constatare che in materia di liquidi per sigaretta elettronica, Tnt Vape, sia fra le aziende più attive ed attente alle esigenze del grande pubblico.

A conferma di ciò, ha da poco presentato nientepopodimeno che una linea di glicerine, solitamente utilizzate per diluire gli aromi scomposti, ma con l’aggiunta di qualcosa in più. Una nota di gusto che ci fa subito pensare “caspita, ma perché nessuno lo ha fatto prima?”.

Ed ecco quindi le TNT EXTRA VG, la glicerina con qualcosa in più.

TNT EXTRA ICE VG – Una graffiante nota glaciale! Creata per gli amanti del freddo, è possibile aggiungerla alla linea Polar renderli super freddi, oppure aggiungerli in qualsiasi altro scomposto per trasformarlo in ghiacciato.

TNT EXTRA SWEET VG – Per un tocco di dolcezza in più! Creata appositamente per tutti quelli che il dolce non è mai abbastanza.

TNT EXTRA CREAM VG – Per una vellutata nota cremosa! Per una massima cremosità, delicati sentori di vaniglia serviranno a correggere o rimarcare il gusto dei liquidi scomposti.

Trattandosi di Tnt Vape non possiamo aspettarci altro se non una glicerina di purezza farmaceutica al 99.8%, “gentile” e poco aggressiva anche con le resistenza degli atomizzatori.

Saranno presto disponibili presso tutti i nostri Store quindi non ci resta che invitarvi a venire a trovarci al più presto!