Come ogni anno, domenica 6 settembre si è tenuto, nella splendida città di Pinerolo, l’evento “Vetrine del Pinerolese”, ormai giunto alla sua undicesima edizione.

L’evento, volto a far conoscere l’eterogeneità delle attività commerciali dalla zona pinerolese con stand appositamente installati, si è svolto in un’area appositamente chiusa al traffico, di fronte ai portici di corso Torino. Per non essere da meno e per promuovere il mondo della sigaretta elettronica in grande stile, noi di Mister Fog Pinerolo abbiamo partecipato con grande entusiasmo e massima disponibilità.

Fra gli stand erano presenti scuole di ballo, palestre, negozi di abbigliamento, cura del corpo e anche noi!

Certamente un po’ limitato a causa della recente pandemia, abbiamo potuto apprezzare la banda con i tamburieri e le molteplici attività indirizzate ai più piccoli.

 Ringraziamo tutti quelli che ci sono passati a salutare o più semplicemente curiosare e chiedere informazioni in merito al nostro modo, quello del fumo elettronico.

A tutti abbiamo esposto il nostro slogan: “non esiste fumo sano, ma se proprio non riesci a smettere passa al fumo elettronico”.

Alla prossima…

Mister Fog Sempre al Top!