
Come ogni anno, domenica 6 settembre si è tenuto, nella splendida città di Pinerolo, l’evento “Vetrine del Pinerolese”, ormai giunto alla sua undicesima edizione.
L’evento, volto a far conoscere l’eterogeneità delle attività commerciali dalla zona pinerolese con stand appositamente installati, si è svolto in un’area appositamente chiusa al traffico, di fronte ai portici di corso Torino. Per non essere da meno e per promuovere il mondo della sigaretta elettronica in grande stile, noi di Mister Fog Pinerolo abbiamo partecipato con grande entusiasmo e massima disponibilità.
Fra gli stand erano presenti scuole di ballo, palestre, negozi di abbigliamento, cura del corpo e anche noi!
Certamente un po’ limitato a causa della recente pandemia, abbiamo potuto apprezzare la banda con i tamburieri e le molteplici attività indirizzate ai più piccoli.
Ringraziamo tutti quelli che ci sono passati a salutare o più semplicemente curiosare e chiedere informazioni in merito al nostro modo, quello del fumo elettronico.
A tutti abbiamo esposto il nostro slogan: “non esiste fumo sano, ma se proprio non riesci a smettere passa al fumo elettronico”.
Alla prossima…
Mister Fog Sempre al Top!
Buongiorno, volevo ringraziarvi perchè da quel giorno sto utilizzando solo più la sigaretta elettronica che mi avete consigliato!!!
Ogni tanto sento ancora la voglia di sigaretta ma riesco a soddisfarla con questa.
Grazie ancora ci vediamo in negozio.
Laura
Grazie Laura, siamo felici di averti aiutato. Ricordati che la nostra porta è sempre aperta per qualsiasi chiarimento!
A presto…